F.A.Q. - Trova una risposta alle tue perplessità

In quali casi dovrei rivolgermi a voi?
Non posso installare un impianto fotovoltaico, ma vorrei avere gli stessi vantaggi: è possibile?

L’impianto fotovoltaico, offre delle opportunità di risparmio veramente importanti. Ma ci sono dei casi in cui non è possibile installarlo. Vediamo quelli principali.

1) vivo in condominio

2) non ho dove posizionare i pannelli (non ho un tetto di proprietà o non c’è abbastanza spazio)

3) ci sono dei vincoli che me lo impedirebbero o ne ritarderebbero l’installazione

4) ci sono delle difformità urbanistiche

5) ho consumi prevalentemente in fascia serale

Per uno o più di questi motivi, effettivamente realizzare un impianto fotovoltaico può diventare difficile se non impossibile.

E allora? Bisogna rassegnarsi a pagare le bollette?

Per fortuna oggi c’è la possibilità di installare un microimpianto fotovoltaico che, a fronte di un ingombro di 100×170 cm, unito alle ricariche di luce e gas, permette di avere gli stessi vantaggi di un impianto fotovoltaico tradizionale da 3 kWp, anzi, riesce ad essere ancora più vantaggioso.

In che modo?

La soluzione permette di azzerare il costo dell’energia elettrica per 20 anni e di avere per alcuni anni (di media) le bollette di luce e gas completamente azzerate, anche dei costi fissi (Iva, oneri di sistema, trasporto contatore etc.).

Sembra incredibile vero? E invece è alla portata di tutti e tantissime famiglie italiane stanno già beneficiando di questa opportunità.

Per maggiori informazioni.

Parlate di consulenze gratuite, ma nessuno regala nulla, perciò il trucco dov’è?
Non c’è alcun trucco.
Ribadiamo che un colloquio con noi è completamente gratuito. Molte delle nostre soluzioni potrebbero semplicemente comportare risparmio, in molti casi non sarà necessaria nessuna spesa ulteriore neanche dopo la consulenza, in altri casi potrebbe prospettarsi la possibilità di recuperare soldi a fronte di piccoli investimenti, in altri casi, si potranno valutare specifici servizi, sempre senza impegno e costi nelle fasi iniziali.
I nostri servizi si basano su consulenze che vengono retribuite o nelle fasi successive oppure da terzi che, erogando materialmente dei servizi all’utente, ci riconoscono un compenso legittimo.
In ogni caso, noi non cerchiamo di vendere dei prodotti, ma offriamo una consulenza professionale specifica, caso per caso, al fine di dare il massimo vantaggio all’utente.
Non esitare a contattarci per capire meglio cosa offriamo!
In che modo potrei far parte della vostra struttura?
I nostri settori di consulenza sono vari. Per poter arrivare a più persone, è fondamentale che la struttura sia predisposta ad ampliarsi, offrendo la possibilità a chi voglia realmente farlo, di poter contribuire alla crescita dell’azienda. Per chi fosse interessato, è importante sapere che esiste la possibilità di gestire la collaborazione in maniera autonoma, senza sborsare somme di danaro e avendo la possibilità di dedicarvi il tempo che si vuole. Le possibilità di crescita e di guadagno sono enormi.
Naturalmente per poterlo fare, è previsto un iter formativo che si può svolgere in diverse città d’Italia. Chi volesse valutare questa opportunità, può leggere la pagina specifica o contattarci: saremo lieti di fornire tutte le informazioni necessarie.

Hai altri dubbi? Compila il form sottostante per essere ricontattato!

WordPress Themes